lunedì 1 marzo 2004

Sono in ferie, questo blog è in ferie, chiuso per ferie, tutta colpa del nuovo solitario che ho scoperto su Xp, tutta colpa della neve, tutta colpa del sonno, in ferie, mi riposo, oh, mi riposo e leggo e giovedì vado a Napoli, va bene?

Intanto, Ducc -l'uomo più invidiato del momento- è in Giappone a capire la differenza tra sushi e sashimi: l'abbiamo mandato in missione, nel tentativo di spodestare l'imperatore e prendere il suo posto senza che nessuno se ne accorga. Se all'improvviso vedrete l'imperatore giapponese senza capelli, saprete che ha raggiunto il suo obbiettivo e da lì cercherà di infiltrare tutti i suoi amici nelle più alte cariche dello stato. Ho già prenotato il ministero dell'interno. Se c'è una persona che può riuscire in questa missione, quella è Ducc. Vai Ducc!

Dunque dicevo, sono in ferie. Ecco. Non c'è altro da aggiungere. Ci vediamo. Torno lunedì, se torno. (Ma sì, torno.)
Ciao ciao.















Ho detto ciao.
















Ancora qui?