Passa ai contenuti principali
vaccamaiala, da qualchegiorno ho solo voglia di scrivere nefandezze qua sul blog...
insulti e imprecazioni, vaccaboia. E' che più insulti ci scrivo,
più refers bizzarri trovo nelle statistiche...
valà valà

... bello però questo disco di FionaApple che m'hanno passato...

ieri c'era un incontro per la prima telestreet di padova,[ Venerdì 29 novembre ci sarà l'incontro introduttivo per creare la prima televisione di strada padovana del progetto Telestreet. Qualcuno di voi si ricorderà l'incontro al Parco Brentella con i redattori di OrfeoTV, che hanno fondato la prima televisione di strada italiana, un'emittente a bassissimo costo che copre un'area nell'etere di alcune centinaia di metri. Lo sviluppo del progetto sarà legato alla possibilità di scambio di materiale video tramite Internet, che permetterà la trasmissione di filmati che normalmente sono esclusi dalle televisioni commerciali. L'incontro, che si terrà nella Sala Caminetto (via Cornaro 1/a) alle ore 18, vuole raccogliere quante più persone e idee possibili per far nascere questa nuova emittente: per essere registi basta un videoregistratore, per essere autori una videocamera e la fantasia] ma non ci sono andato.
se qualcuno ne sa qualcosa mi contatta? no perchè magari mi interessa...
ma ieri proprio non ero in vena di uscire, proprio.

Post popolari in questo blog

UNA QUESTIONE DI LESSICO (ovvero: e mo' che faccio? cambio nome?) Dove si scopre che il limite della propria cialtroneria è sempre un po' più in là rispetto a dove lo si sospetti. (tratto da questi commenti al blog di giuliomozzi ) (...) Brèkane. Chissà dove ha preso quel nome da cattivo di cartone animato giapponese tipo Goldrake. Posted by Raspberry at 21.07.04 01:41 Ehm, be', il nome... il cattivo di un cartone animato giapponese ancora non me l'aveva detto nessuno... comunque, brekane (o meglio "breccane") è la parola veneta per ortiche. In sè non vuol dire nulla, ma qui "andare a breccane" significa - oltre che "andare così lontano che ci sono solo le ortiche", cioè (con un'altra perfetta locuzione locale) "andare in tanta mona" - anche "divagare, uscire dal discorso". Posted by brekane at 21.07.04 08:52 Ma le brecane non sono le eriche selvatiche? Posted by Mro at 21.07.04 18:36 o...
Se una notte d'inverno lo spazzolino elettrico di tuo figlio si anima di vita propra senza nessun apparente motivo e tu e tua moglie vi trovate in bagno, assonnati, per capire da dove proviene quella vibrazione e in quel momento, dallo scarico del lavandino un gorgoglio rauco esala una risata che richiama alla memoria una brutta storia mai del tutto chiusa, allora, ecco, forse qualcosa si sta agitando; ma non qui: di qua . So che non dovrei farlo.