Passa ai contenuti principali
From: M.
To: Ale
Subject: dove cazzo sei


Scusa uomo che scompare..sei ancora in questo mondo? No, perchè ogni tanto mi vengono dei dubbi e poi mi preoccupo, che non si sa mai cosa può succedere prendendo schede. Scrivo perchè se ti telefono ti faccio la voce acida, tu mi insulti, io ti insulto, tu ti scazzi, io ti chiedo se sei scazzato, tu mi dici no, e io allora che cos'hai, ma niente cosa vuoi che abbia. E poi continua con: cazzo se non ti chiamo tu non è che ti fa vivo, e tu: che ne so io magari ti sei trasferita a Bologna; ma no che non mi sono trasferita a Bologna e anche se mi fossi trasferita a Bologna un colpo di telefono vabbe; ma se tu nemmeno ti sei fatta viva; cazzo ma lo sai che ho finito i soldi, se tu ti comprassi un telefono mi capiresti e invece non te lo compri perchè tanto ti chiamo io. Ma se non ti chiamo io tu non mi chiami.
Comunque che fine hai fatto? Io sono appena arrivata a bs e domani torno a pd in macchina che devo fare trasloco, ma a te cosa te ne frega, tanto non mi chiami. Ingrato.

Insensibile.
Freddo gelido.
Odioso odioso odioso.

Bacio (però sei odioso)

***

From: Ale
To: M.
Subject: dove cazzo vuoi che sia


Scusa demente, guarda che non è che sono mesi che non ci sentiamo, ci siamo visti due giorni fa, dico, due giorni, mica tre settimane, non so se ti rendi conto. e tu sei piena di uomini e di impegni improrogabili, di feste di compleanno, addii al nubilato. e io sono irritabile e scazzato e fastidioso. e fa caldo, e qui non si tromba neppure a pagare - voglio dire: se avessi i soldi per pagare - e io scrivo cazzate e sto per rigurgitare il secondo capitolo della tesi e non ho voglia di fare un cazzo e tutto quanto il resto.

che fine vuoi che abbia fatto? sono a casa, o in biblioteca a smanettare con libri fotocopie e computer. e tu con i tuoi mille uomini? (dico:1. l'artista fotografo, 2. quello che ti chiama perchè la seconda scelta e 3. l'ingegnere motociclista; e anche 4. d., va.)

Spero di averti irritato abbastanza. Ti ho irritato abbastanza? Bon.
Dove traslochi? a Bologna? Ma soprattutto: quando?

ciao

***

From: M.
To: Ale
Subject: quantomistaisulcazzo


Demente sarai tu. Iratatisssssssima. Contento? Per amor di precisione (e sai che io ci tengo..almeno con i miei uomini) te ne sei dimenticato uno. Di uomo. Il croato tamarro che sembra un po' gesù cristo e un po' un frequentatore di harley davidson. La moto. si scrive così?

Guarda che sei uno stronzo, cazzo centrano 'sti uomini??!! vabbè stasera arrivo e ti insulto di persona.
Sei fastidioso

***

From: Ale
To: M.
Subject: Possofareanchedimeglio


Non ho dimenticato il croato, l’ho evitato consapevolmente. Troppo tamarro.
Comunque si scrive Davinson.

***

From: M.
To: Ale
Subject: ti odio


Vedi che sei ignorante, oltre che stupido? Si scrive Davidson.
E sei pure uno snob di merda, cazzo elimini il croato solo perché è tamarrro, a me piacciono tamarri, chiaro? Tamarro tamarro tamarro, sono stufa di tutti ‘sti intellettuali del cazzo come te.

Post popolari in questo blog

UNA QUESTIONE DI LESSICO (ovvero: e mo' che faccio? cambio nome?) Dove si scopre che il limite della propria cialtroneria è sempre un po' più in là rispetto a dove lo si sospetti. (tratto da questi commenti al blog di giuliomozzi ) (...) Brèkane. Chissà dove ha preso quel nome da cattivo di cartone animato giapponese tipo Goldrake. Posted by Raspberry at 21.07.04 01:41 Ehm, be', il nome... il cattivo di un cartone animato giapponese ancora non me l'aveva detto nessuno... comunque, brekane (o meglio "breccane") è la parola veneta per ortiche. In sè non vuol dire nulla, ma qui "andare a breccane" significa - oltre che "andare così lontano che ci sono solo le ortiche", cioè (con un'altra perfetta locuzione locale) "andare in tanta mona" - anche "divagare, uscire dal discorso". Posted by brekane at 21.07.04 08:52 Ma le brecane non sono le eriche selvatiche? Posted by Mro at 21.07.04 18:36 o
Novembre 1936 – paul éluard (traduzione: Franco Fortini) Guardateli al lavoro i costruttori di macerie sono ricchi pazienti neri ordinati idioti ma fanno quel che possono per esser soli al mondo stanno agli orli dell’uomo e lo colmano di sterco piegano fino a terra palazzi senza capo. A tutto ci si abitua ma a questi uccelli di piombo no ma non al loro odio per tutto quel che luccica non a lasciarli passare. Parlate del cielo e il cielo si vuota poco ci importa l’autunno i nostri padroni hanno pestato i piedi noi l’abbiamo dimenticato l’autunno dimenticheremo i padroni. Città secca oceano d’una goccia scampata di un unico diamante coltivato alla luce Madrid città fraterna a chi ha patito lo spaventoso bene che nega essere esempio a chi ha patito l’angoscia indispensabile perché splenda quel bene. E alla sua verità salga la bocca raro alito sorriso come rotta catena e l’uomo liberato dal suo passato assurdo levi innanzi ai fratelli un volto eguale